Sommer suona la carica dopo Inter Bologna: «Continuiamo a spingere» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Sommer suona la carica dopo Inter Bologna: «Continuiamo a spingere» – FOTO

Pubblicato

su

Sommer suona la carica dopo Inter Bologna: il post social del portiere nerazzurro post 2-2 contro i rossoblù

Serata storta per lInter di Simone Inzaghi, che ieri sera, nel recupero valido per la 19a giornata di Serie A, non va oltre il 2-2 nel match di San Siro contro il Bologna, nonostante il guizzo di Dumfries, ritorno al gol del capitano nerazzurro Lautaro Martinez , che finalmente dopo oltre 70 giorni torna a segnare davanti ai suoi tifosi, anche se il suo gol non è poi valso il bottino pieno alla sua squadra.

Tra i protagonisti positivi della sfida sicuramente troviamo il portiere nerazzurro, Yann Sommer, forse incolpevole sui due gol subiti dai rossoblù e autore di alcune bellissime parate decisive ai fini del risultato finale. Lo svizzero ha poi suonato la carica su Instagram con questo post che recita: «Un match intenso e aperto, terminato in parità. Continuiamo a spingere!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano