Calciomercato Inter

Inter, bloccate le partenze di Agoume e Nainggolan: in uscita Vecino

Pubblicato

su

La situazione legata a Christian Eriksen cambia i piani della società per il centrocampo: bloccati Agoume e Nainggolan. Vecino in uscita

Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport fa il punto sul mercato in entrata e in uscita dell‘Inter, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo.

Ci sono novità anche sul pacchetto di centrocampo per l’Inter. Le condizioni di salute di Eriksen hanno obbligato la dirigenza nerazzurra a cambiare le strategie. Al momento è stato bloccato Agoumé (l’ultimo anno allo Spezia), così come Radja Nainggolan. Il belga è obiettivo del Cagliari, che vorrebbe comprarlo a titolo definitivo, ma manca l’accordo tra il giocatore e i sardi e l’Inter non è disposto a concedere buonuscite, motivo per cui al momento Nainggolan rimarrà nerazzurro, visto che – insieme a Stefano Sensi – è l’unico a saper svolgere il ruolo di mezzala e di trequartista. In uscita dovrebbe esserci Matias Vecino, che spinge per la cessione, ma l’Inter non vuole rimanere senza alternative in mezzo.

Exit mobile version