Biasin sull'Inter: «In Italia si banalizza, all'estero invece...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin sull’Inter: «In Italia si banalizza, all’estero invece…»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin tesse le lodi dell’Inter, lanciata in questa stagione verso successi a non finire: le sue parole

Nell’editoriale che porta la sua firma su TMW, Fabrizio Biasin esalta i successi inanellati dall’Inter nella stagione, facendo un paragone delle reazioni suscitate in Italia e all’estero.

INTER – «L’Inter sta mettendo insieme un’opera d’arte fatta di punti e gran gioco. Contro l’ottimo Genoa di Gilardino è emersa un po’ di fisiologica stanchezza, ma le 12 vittorie in altrettante partite nel 2024 sono un lusso raro, tra l’altro assai celebrato all’estero. Thierry Henry si è preso il disturbo di spostare pedine virtuali nel salotto della sua trasmissione per lanciare un messaggio.

Da noi invece si banalizza troppo spesso. Tra un “beh, ha la macchina migliore, avrebbe vinto chiunque al suo posto”, riferimenti alla Red Bull e altre piccole ingiustizie. Mica vero. Una serie di ingredienti rari e di primissima qualità sono un ottimo punto di partenza per cucinare un grande piatto. Ma senza uno chef capace restano solo “ottimi ingredienti”. Inzaghi – 178 vittorie nelle sue prime 300 partite in Serie A, nessuno come lui – non solo gestisce alla grande il suo ristorante, ma è pronto per ricevere la seconda stella, non Michelin».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano