Hanno Detto
Biasin, l’ironia sulle parole di Cardinale: «Con quelle frasi è riuscito a mettere d’accordo tutti, nel senso che…»
Biasin, l’ironia sulle parole di Cardinale: «Con quelle frasi è riuscito a mettere d’accordo tutti, nel senso che…» Le parole del giornalista
Hanno fatto sicuramente discutere le parole rilasciate da Cardinale sulla situazione di bancarotta dell’Inter, con il numero uno di RedBird che ha attirato su di se anche la risposta diretta del club nerazzurro, dopo le parole di Marotta. Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato a parlarne nel suo editoriale per TMW. Le sue parole:
LE PAROLE– «Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio. I club non possono più prescindere dai bilanci sani. I bilanci sani sono la cosa più importante, a patto che non si trasformino in una scusa per non puntare alla vittoria. “In fondo, primo o quarto, basta andare in Champions”. Ottimo ragionamento da sottoporre al cassiere, ma mai ai tifosi. Ché quelli, giustamente, si incazzano. Le parole di Cardinale hanno avuto un unico pregio: sono riuscite a mettere d’accordo tutti, tifosi del Milan e non. Nel senso che non sono piaciute a nessuno. Mica male»