News

Inter Bayern probabili formazioni: tutti i ballottaggi di Inzaghi

Pubblicato

su

Crescono l’attesa e la tensione per Inter Bayern Monaco, esordio stagionale in Champions League: ecco le probabili formazioni del match

Poche ore a Inter Bayern Monaco, supersfida di San Siro che segnerà l’esordio stagionale dei nerazzurri in Champions League: ecco le probabili formazioni del match.

Molti i dubbi per Simone Inzaghi che in porta potrebbe finalmente dare una chance a Onana con Handanovic a riposare (nel caso, fascia di capitano a Brozovic?). Possibile la conferma del trio difensivo, ma a rischiare più di tutti e De Vrij con l’eventuale slittamento di Skriniar al centro e l’esperienza di D’Ambrosio a completare il reparto con Bastoni.

Se la presenza di Gosens a sinistra pare certa, quella di Dumfries a destra è invece insidiata da Darmian per un assetto più difensivo, almeno inizialmente. Nel trio di centrocampo troverà spazio Mkhitaryan con Barella primo indiziato alla panchina. Sarà invece con ogni probabilità Dzeko il partner di Lautaro in attacco.

INTER (3-5-2): Onana (Handanovic); D’Ambrosio (De Vrij), Skriniar, Bastoni; Darmian (Dumfries), Mkhitaryan (Barella), Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Muller, Coman; Manè

Exit mobile version