Capello: «Inter padrona della sua strada. Juve? Le mancano 2 cose» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Inter padrona della sua strada. Juve? Le mancano 2 cose»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha analizzato la sconfitta indolore dell’Inter col Bayern Monaco in Champions League, spostandosi poi al campionato

Fabio Capello dagli studi di Sky Sport ha parlato della prestazione dell’Inter col Bayern Monaco, col risultato che sarebbe potuto essere diverso, e poi sposta l’attenzione sul campionato e l’imminente sfida tra nerazzurri e bianconeri:

LE PAROLE- «Partita giocata a ritmi non altissimi, molta fantasia da parte di entrambe le squadre, niente di che. Non si è fatto male nessuno, quindi è andata bene. Il primo gol preso dall’Inter? Qui Lautaro Martinez è scivolato. Riguardiamo l’azione, scivola perché perde l’appoggio, non guardando la palla si ferma e scivola. Hanno occupato bene la parte del primo palo ma sul secondo hanno lasciato Pavard libero di battere a rete».

JUVENTUS- «Secondo me l’Inter ha fatto una buona partita con il Bayern Monaco, ha avuto le sue occasioni e non si è fatto male nessuno. È in un momento di salute l’Inter, non so come sarà quella della Juventus dopo la partita con il PSG. Calcisticamente e tatticamente ormai l’Inter ha preso una strada, è padrona di questa strada e sono convinti che sia quella giusta. La Juventus la sta cercando, sta provando a lanciare i giovani e vedremo se continuerà a farlo. Bisogna vedere come viene fuori questa Juventus perché non si vede il gioco né la personalità. L’Inter sa cosa deve fare, vediamo se la Juventus riuscirà a inquadrare il gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano