Connettiti con noi

News

Inter Bayern Monaco, allarme esterni per Inzaghi: da Dumfries a Zalewski, la situazione

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Bayern Monaco, Inzaghi teme per gli esterni: come stanno le cose verso la sfida tra nerazzurri e bavaresi

Inter Bayern Monaco, avvicinamento carico di tensione dal punto di vista degli esterni per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro teme per i suoi calciatori, da Dumfries a Zalewski, passando per Carlos Augusto. Il commento di Tuttosport.

LA SITUAZIONE – «Dumfries in tribuna e non disponibile contro il Bayern Monaco. Zalewski titolare, ma out causa crampi, nella ripresa col Cagliari, con Inzaghi che per la stizza – e la paura fosse qualcosa di più – che aveva dato una botta al tabellone appreso della sostituzione forzata per l’ex Roma. Carlos Augusto costretto agli straordinari nonostante l’evidente stanchezza. Dimarco appena recuperato, Darmian preservato inizialmente proprio per il Bayern. La situazione degli esterni dell’Inter lascia comunque in apprensione i nerazzurri, col tecnico piacentino che per il prossimo impegno in Champions avrà a disposizione sì quattro laterali contro i bavaresi, ma probabilmente nessuno sarà al top della forma»

IL PROBLEMA – «E non finita qui: Bisseck ha concluso il match con i crampi, Frattesi ha terminato la gara con un fastidio al polpaccio, tanto che Lautaro Martinez, a risultato acquisito e quasi sullo scoccare del gong finale, aveva urlato al compagno di «muoversi il meno possibile per gestirsi», col capitano dei campioni d’Italia che tra l’altro, da solo e nel primo tempo, si era distorto la caviglia, evidenza di come, giocando ogni tre giorni, ogni dettaglio può fare la differenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano