News
Inter Bayern Monaco, attento Inzaghi: sei big diffidati, ecco chi è a rischio squalifica
Inter Bayern Monaco va in scena domani sera, Simone Inzaghi deve fare attenzioni, ecco i sei big diffidati, chi è a rischio squalifica
E’ tutto pronto per Inter Bayern Monaco, match di Champions League in programma domani sera. Come scrive Tuttosport sono sei i big diffidati che salterebbero un eventuale finale. Ecco chi:
INTER BAYERN MONACO – «Insomma, la formazione sarà la stessa dell’Allianz Arena, a eccezione di Dimarco che partirà dal 1’ (se poi Carlos Augusto dovesse essere confermato verrebbero riproposti gli stessi undici dell’andata e i cambi rispetto alla sfida con gli isolani sarebbero sette). Restano invece sei, particolare non di poco conto, i diffidati nerazzurri in vista di un’ipotetica semifinale. Se Dumfries non rischia nulla, perché non potrà giocare – l’olandese e Zielinski, ancora infortunati, anche ieri hanno lavorato a parte -, il discorso è diverso per Pavard, Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Lautaro Martinez, che partiranno tutti dal 1’e che giocheranno con la spada di Damocle di un giallo che significherebbe squalifica nell’eventuale e futura trasferta contro Barcellona o Borussia Dortmund».