Hanno Detto
Inter, Bastoni: «Inzaghi ci trasmette tranquillità. Sulla finale di Champions»
Ai microfoni di DAZN il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato della finale di Champions League contro il City
Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di DAZN sulla stagione nerazzurra, considerando anche la finale di Champions League.
COPPA ITALIA – «Festeggiamenti in Coppa Italia? Bene, abbiamo fatto ieri. Anche se non dovrebbe, la testa va là alla finale di Champions. Speriamo di mantenere questo ritmo con due trofei l’anno: scudetto-Europeo, Coppa Italia-Supercoppa, Coppa Italia-Supercoppa».
FINALE CHAMPIONS – «La partita secca è diversa da tutte le altre, grazie a tutti ne abbiamo giocate e vinte tante, speriamo di continuare così. Viviamo per il calcio, ma di fianco ci sono la compagna, la bambina, i genitori, queste sono le cose davvero importanti».
DIFFERENZE CONTE/INZAGHI – «Abbiamo visto all’inizio che quando eravamo più spavaldi e andavamo alti, prendevamo troppe ripartenze, dimenticando quali sono i ruoli reali di un difensore. In questi casi ci vuole equilibrio».
EURODERBY – «Bene. Prima del Benfica ero in conferenza e ho detto che era importante e andava vissuta come una partita di calcio, lo stesso l’ho detto prima del derby. È il nostro mestiere, ci alleniamo per questi. Siamo stati lucidi».