Hanno Detto
Calafiori, l’elogio a Bastoni: «Per me il migliore difensore italiano! Gioca molto bene con la palla…»
Calafiori, l’elogio a Bastoni: «Gioca meglio di me con la palla! Mi piace la sua mentalità…» Le parole del difensore dell’Arsenal
Riccardo Calafiori, dopo l’ottima stagione scorsa con la maglia del Bologna, ha scelto poi la Premier League, diventando un giocatore dell’Arsenal. Non molto esaltante la sua esperienza inglese, tra panchina e difficoltà nel riproporre i livelli visti nella nostra Serie A. Intervistato dai microfoni di Sky Sports Football, il centrale italiano, ha risposto alla domanda sul miglior difensore italiano attualmente in attività, rispondendo con il nome di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter.
LE PAROLE- «Miglior difensore italiano? Direi Bastoni dell’Inter. Dire il migliore di sempre è molto difficile: forse Maldini, ma abbiamo Nesta, Cannavaro, Bonucci e Chiellini, in tanti.Di Bastoni mi piace la mentalità, gioca in un modo molto simile al mio: gioca molto bene con la palla, anche meglio di me. E’ mancino, mi piace molto anche come amico: gli auguro il meglio»