Calciomercato Inter

Tre incedibili nell’Inter: per gli altri nessuna chiusura. Il piano di Marotta

Pubblicato

su

Tre incedibili nell’Inter: Barella, Lukaku e Bastoni. Per gli altri si ascolteranno le offerte, ma serviranno proposte davvero allettanti per la cessione

In casa Inter al momento l’addio più caldo resta quello di Hakimi, per il quale prosegue il pressing del Paris Saint-Germain per portarlo sotto la Tour Eiffel. I parigini offrono sul piatto 60 milioni di euro, mentre Suning e la dirigenza nerazzurra ne chiedono 80 per dare il via libera alla cessione.

Negli ultimi giorni Marotta e Ausilio hanno avuto dei confronti in conference call con Simone Inzaghi, dando delle rassicurazioni al nuovo tecnico sulla competitività della squadra. E’ prevista la partenza di un solo big nel mercato estivo, con gli incedibili della rosa dei campioni d’Italia che restano comunque Lukaku, Barella e Bastoni (il difensore fresco di rinnovo) come riporta La Gazzetta dello Sport. Per tutti gli altri, compreso Lautaro Martinez, non ci sarebbe nessuna chiusura totale, a fronte però di offerte davvero allettanti e in linea con il valore dei calciatori in questione. 

Exit mobile version