Hanno Detto

Balzaretti punta sull’attaccante dell’Inter: «Può fare quello che hanno fatto Ibrahimovic e Cavani. Ha la cattiveria per diventare un bomber da 25-30 gol»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti, ex direttore sportivo dell’Udinese, ha espresso il suo pensiero sull’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram

Una grandissima partenza in questa stagione per Marcus Thuram, che attualmente, dopo la tripletta rifilata al Torino, si trova a quota 6 gol in campionato con la maglia dell’Inter. L’attaccante francese non ha intenzione di fermarsi, ma anzi, vuole continuare a segnare ancora tantissimo. Sul momento di Tikus si è espresso anche Federico Balzaretti, ex ds dell’Udinese, che ha parlato cosi ai microfoni di Cronache di Spogliatoio:

PAROLE- «I numeri che sta facendo e che potrà continuare a fare sono quel passo che ho visto fare a Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani, che da giocatori da 10 sono diventati giocatori da 30. Non so se lui ha la stessa cattiveria di diventare un giocatore da 25-30 gol all’anno, Thuram è un giocatore che fa giocare molto bene i compagni ma può fare come Ibra che a un certo punto ha deciso di diventare un risolutore»

Exit mobile version