Hanno Detto

Ausilio sull’Inter: «Siamo in linea con gli obiettivi prefissati. Dicembre? Sappiamo che non è definitivo»

Pubblicato

su

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha rilasciato altre dichiarazioni durante la consegna del premio De Agazio di Vibo Valentia: le parole

Ai microfoni della Gazzetta del Sud, giungono nuove dichiarazioni di Piero Ausilio, ds dell’Inter, riguardo il percorso stagionale della società.

OBIETTIVI- «Siamo in linea con quelli che erano gli obiettivi. Quando inizia la stagione si cerca di fare tutto il possibile per fare bene e cercare di arrivare in alto. Il fatto di aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo è motivo di grande soddisfazione come il fatto di essere primi in classifica»

AVVERSARIE- «Sappiamo che dicembre non è termine definitivo, quello che conta è ciò che saremo a giugno e vogliamo essere davanti; ma è lo stesso obiettivo di altre squadre che dicono di pensare ad altro. Pensiamo ad una Juve agguerrita, allo stesso Milan o al Napoli; tutte ad inizio stagione partono puntando a vincere, poi quando non arrivano i risultati si nascondono dietro ad altri obiettivi. Io non mi nascondo, l’Inter farà di tutto per ottenere il massimo in ogni competizione, Supercoppa e Coppa Italia comprese. Poi vedremo a fine anno cosa avremo fatto»

Exit mobile version