News

Inter, gli auguri ad Eto’o per il compleanno: «Ha legato subito con la tifoseria»

Pubblicato

su

Compie 42 anni nella giornata di oggi Samuel Eto’o, uno dei grandi protagonisti del Triplete. Questi gli auguri dell’Inter

Tramite i propri canali ufficiali, l’Inter festeggia il compleanno di uno dei suoi ex calciatori più amati dalla tifoseria, Samuel Eto’o. Il camerunese compie oggi 42 anni, il giorno dopo il “compleanno” del club stesso (115 anni dalla sua fondazione).

Sul sito ufficiale del club nerazzurro si legge: «MILANO – Tanti auguri a Samuel Eto’o! Arrivato all’Inter nell’estate 2009, con la maglia nerazzurra ha collezionato 102 presenze segnando 53 reti e, soprattutto, conquistato sei trofei: uno scudetto, due Coppa Italia, una Champions League, una Supercoppa Italiana e un Mondiale per Club, lasciando sempre il segno. La sua personalità, il suo spirito di squadra e il suo assoluto talento hanno fatto in modo che legasse immediatamente con tutta la tifoseria nerazzurra. Quello che ha fatto con la maglia dell’Inter è ancora nella mente di tutti i tifosi interisti, tanto che nel 2022 ha fatto il suo ingresso nella Hall of Fame del Club. Oggi Samuel Eto’o compie 42 anni e riceve gli auguri del Club e di tutti i tifosi».

Exit mobile version