Hanno Detto

Garlando predice: «L’Inter è favorita con l’Atletico. Inzaghi dovrà appendere una foto del Cholo»

Pubblicato

su

Luigi Garlando ha detto la sua dopo i sorteggi di Champions League e l’accoppiamento tra Inter e Atletico Madrid: il pensiero

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando si focalizza sulla Champions League e sull’ottavo di finale che vedrà affrontarsi Inter e Atletico Madrid.

INTER ATLETICO– «Inzaghi dovrà attaccare alla Pinetina l’iconica esultanza del Cholo, ex compagno di Lazio, dopo il 2-0 alla Juve del febbraio 2019: quella famosa de ‘los huevos’. Per qualificarsi, l’Inter dovrà partire da lì: pareggiare l’orgogliosa furia agonistica dei pirati di Simeone.

Se l’Inter si presenta con il carisma di vice-campione d’Europa, l’Atletico risponde con lo sfarzo della sua recente storia internazionale. Da quando c’è Simeone (2011), i Materassai sono arrivati due volte in finale di Champions, una volta in semifinale, tre volte nei quarti, hanno vinto due Supercoppe europee e due Europa League. Morale: la banda del Cholo fa più paura in campo che sulla griglia del sorteggio. Ma l’Inter della Thu-La resta favorita. Di corto muso»

Exit mobile version