News

Inter Atalanta, Benitez si sbilancia: ecco il pronostico dell’ex tecnico

Pubblicato

su

Inter Atalanta è alle porte, ecco il pronostico dell’ex tecnico sul match che vedrà coinvolti i nerazzurri, sentiamo le sue parole a due giorni dalla sfida

Inter Atalanta si avvicina, Rafa Benitez ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Così si è espresso l’allenatore sulla match di Supercoppa Italiana:

BENITEZ SULLA SUPERCOPPA ITALIANA – «C’è la crema del calcio italiano, manca solo il Napoli. Inter-Atalanta è una semifinale di lusso, giocano le squadre che con gli azzurri stanno dando uno strappo alla A: non si sta lassù per caso, con 41 e 40 punti. Saranno loro a giocarsi lo scudetto ma è ancora presto per sbilanciarsi: sulla carta, leggendo gli organici, i campioni d’Italia hanno qualcosa in più ma la sfida promette divertimento».

INTER ATALANTA – «Lautaro ha ritrovato il gol, Thuram non l’ha mai perduto, Barella è un centrocampista di spessore internazionale, Calha raffinato regista e potrei continuare ancora. Peccato che nell’Atalanta non ci sia Retegui ma Gasperini ha sempre le soluzioni sorprendenti e vedo che De Ketelaere è esploso al fianco di Lookman, creando un tandem micidiale». 

INTER ATALANTA UNA FINALE ANTICIPATA – «Quella che uscirà vincente da Inter-Atalanta avrà qualche chance in più di prendersi la Supercoppa. Lo suggerisce l’andamento di questi mesi» 

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DEL TECNICO

Exit mobile version