News

Inter Atalanta, Inzaghi orientato a confermare l’undici di Firenze

Pubblicato

su

A due giorni da Inter Atalanta, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, sarebbe orientato a confermare l’undici di Firenze

Un secondo tempo convincente martedì a Firenze contro la Fiorentina stanno orientando Simone Inzaghi a confermare l’undici di partenza anche per la partita di sabato con l’Atalanta.

A riportarlo è Gazzetta.it, che riporta come non ci siano problemi nemmeno per Nicolò Barella, che ha recuperato a pieno dall’affaticamento. Spazio quindi a lui, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo, con Darmian e Perisic sulle fasce. Davanti Dzeko e Lautaro.

Su Correa invece – continua il sito della Rosea -, c’è da fare una valutazione più attenta. Oggi l’argentino si è allenato a parte e le controindicazioni per la gara sono quindi due: «Una corsa anomala per proteggere la parte, che però potrebbe provocare problemi muscolari. Ma anche il fatto che in partita i colpi (fortuiti o meno) vanno messi in conto. Se ne saprà di più tra l’allenamento di domani pomeriggio e soprattutto la rifinitura di sabato mattina. Di sicuro Inzaghi non correrà rischi inutili sia perché martedì c’è lo Shakhtar sia perché ora ha a disposizione anche Sanchez».

Exit mobile version