Inter Atalanta, Mauro difende Lautaro: «Gli arriveranno molte critiche, ma un attaccante come lui…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Atalanta, Mauro difende Lautaro: «Gli arriveranno molte critiche, ma un attaccante come lui…»

Pubblicato

su

Così Massimo Mauro , opinionista Mediaset, sulla prestazione di Lautaro Martinez in Inter Atalanta

Bellissima serata per l’Inter di Simone Inzaghi, che grazie alla doppietta di Denzel Dumfries, schianta l’Atalanta e si proietta verso la finale di Supercoppa Italiana, dove troverà la vincente di Juve Milan, altra semifinale in programma domani. Se l’Inter sorride per il risultato , c’è un Lautaro Martinez leggermente giu di tono , autore dell’ennesima prova lontana dai suoi standard di prestazione. Gara che non è dispiaciuta all’ex giocatore , Massimo Mauro, che negli studi di Mediaset ne ha parlato così:

LE PAROLE– « Prevedo critiche a Lautaro stasera ma io lo vorrei sempre un attaccante che tira 4 volte in porta e fa un assist di tacco. Ok non ha fatto gol ma io un attaccante così lo vorrei sempre. E si è sacrificato tanto. L’Inter nei cambi è straordinaria, ha una batteria di giocatori… Quelli che entrano dopo tengono lo stesso livello di quelli che giocano inizialmente »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano