News
Inter: l’esito del match con l’Atalanta deciderà i prossimi mesi
Simone Inzaghi si appresta ad assegnare i “compiti delle vacanze” alla sua Inter, per riprendere al meglio il campionato a gennaio
I compiti delle vacanze del professor Simone Inzaghi dipenderanno dall’esito della verifica di oggi incentrata su Atalanta-Inter, un argomento spinoso a causa degli scontri diretti non fortunati per i nerazzurri. A parlarne è la Gazzetta dello Sport:
LE PAROLE– Se l’Inter perderà contro l’Atalanta, avrà fatto il pieno di sconfitte contro squadre della sua area di classifica. L’Inter ha già perso contro Lazio, Milan, Roma e Juve, un ko contro l’Atalanta la declasserebbe a ultima delle prime e obbligherebbe Inzaghi a una seduta di auto-analisi lunga un mese e mezzo. Inzaghi non sa ancora se avrà Lukaku e nel caso in quale stato ne disporrà, il Mondiale farà chiarezza, ma in questi mesi la squadra si è arrangiata, si è qualificata lo stesso agli ottavi di Champions. Inzaghi potrebbe “pioleggiare”, approfittare della lunga pausa per studiare qualcosa di nuovo a livello tattico-strategico, ma non crediamo che lo farà perché è sempre stato fedele ai suoi principi, non si è mai discostato dal 3-5-2.