Inter Atalanta, Lautaro out? Inzaghi RIPROPONE la Thu-Ta
Connettiti con noi

News

Inter Atalanta, Lautaro verso il FORFAIT? Inzaghi RIPROPONE la Thu-Ta: niente RISCHI per il Toro

Pubblicato

su

Inter Atalanta, Lautaro verso il FORFAIT? Inzaghi RIPROPONE la Thu-Ta: niente RISCHI per il Toro. Le idee del tecnico

Secondo la Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez, non ancora recuperato dall’infortunio che gli ha fatto saltare la scorsa sfida in campionato contro il Lecce, non verrà rischiato da Simone Inzaghi e dal suo staff in Inter Atalanta. Il tecnico piacentino si affiderà così, ancora una volta, alla coppia composta da Thuram e Taremi, rinominata “la Thu-Ta”.

I PIANI DI INZAGHI – «Nella testa di Simone l’accoppiata rientrava all’interno di un piano di gestione delle risorse a medio-lungo termine: si parte dalla ThuLa, la coppia dei gol scudetto, e si arriva alle varianti, perché Taremi è la punta polifunzionale che l’anno scorso mancava e può duettare con Lautaro o Thuram indifferentemente. Tra campionato, Champions e Mondiale per club, le occasioni non sarebbero mancate. Il contrattempo che ha fermato il capitano dopo una sola apparizione, però, ha riscritto le tabelle dell’allenatore».

INFORTUNIO LAUTARO – «Lautaro infatti è ancora in ritardo, l’affaticamento da sovraccarico che lo aveva fermato alla vigilia della gara coi salentini non è ancora smaltito e il tempo stringe: ieri il Toro ha lavorato a parte e farà lo stesso anche oggi, aumentando leggermente i carichi. Il rientro ingruppo potrebbe materializzarsi tra domani e giovedì, quando l’Atalanta sarà ormai dietro l’angolo. E con la sosta all’orizzonte, forzare i tempi sarebbe un rischio che nessuno in casa nerazzurra vuole correre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano