News

Inter Atalanta, il duello Scudetto prosegue a distanza e a suon di gol: nessuno come loro in Serie A

Pubblicato

su

Inter Atalanta, il duello Scudetto è un autentico botta e risposta a suon di gol: nessuno come loro in questo campionato

Inter e Atalanta sono autentiche bocche di fuoco, e dominano in campionato anche grazie ad attacchi stratosferici: il reparto offensivo di Inzaghi supera quello di Gasperini per un solo gol, 40 totali contro i 39 degli avversari. Retegui e Thuram, con rispettivamente 12 e 11 reti realizzate, sono i due cannonieri, mentre Lautaro e Lookman, 5 e 8 timbrature, sono i perfetti partner.

Quello che stupisce ancor di più delle due formazioni, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è la facilità con la quale entrambe mandano a segno giocatori differenti: riserve o titolari, prime punte, centrocampisti o difensori, in queste due realtà tutti trovano il gol con estrema naturalezza.

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

Exit mobile version