News

Inter Atalanta, buone chance di recupero per Ruggeri: l’esterno ci sarà per la semifinale di Supercoppa Italiana?

Pubblicato

su

Inter Atalanta, buone chance di recupero per Ruggeri: l’esterno ci sarà per la semifinale di Supercoppa Italiana? Le ultime da Zingonia

Giovedì sarà il giorno di Inter Atalanta, la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana di quest’anno (il giorno dopo toccherà alla Juventus contro il Milan). Nella giornata di oggi la squadra di Gian Piero Gasperini è partita per Riyadh: stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ci sono buone sensazioni relative al recupero di Matteo Ruggeri dall’infortunio.

INTER ATALANTA – «L’Atalanta partirà oggi alle 13 alla volta di Riad, dopo aver sostenuto l’ultima seduta di allenamento a Zingonia (previsto il saluto dei tifosi proprio fuori dai cancelli). Ieri buone sensazioni sono arrivate da Matteo Ruggeri che ha svolto parte del lavoro in gruppo. A questo punto si alzano le possibilità che faccia parte oggi della comitiva in partenza per l’Arabia Saudita. Poi saranno le valutazioni a Riad a far decidere cosa farne. Comunque sugli esterni c’è abbondanza. Proseguono a Zingonia invece il lavoro individuale Scamacca e le terapie Retegui. Questi ultimi due non dovrebbero partire con la squadra, ma continuare a seguire i rispettivi piani di recupero nel centro sportivo atalantino».

Exit mobile version