News

Inter Arsenal, le scelte di Inzaghi: riecco Calhanoglu, Taremi nuovamente titolare, e su Acerbi….

Pubblicato

su

Inter Arsenal, le scelte di Inzaghi per il match di domani sera contro i Gunners. Ecco i possibili cambi di formazione rispetto al Venezia

Giornata di vigilia per l‘Inter, che domani sera, dopo la vittoria in Campionato contro il Venezia, sarà protagonista della sfida contro l’Arsenal di Arteta, valida per la quarta giornata di Champions League. La squadra di Inzaghi è reduce dal pareggio per 0 a 0 ottenuto contro il Manchester City al primo turno e dalle due vittorie, una per 4 a 0 in casa contro la Stella Rossa e l’altra per 0-1 sul campo dello Young Boys. Ecco le possibili scelte del tecnico nerazzurro, riportate da la Gazzetta dello Sport:

POSSIBILI SCELTE INZAGHI- «Domani contro l’Arsenal l’Inter potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’11 che ha sconfitto domenica il Venezia: tutto è rimandato all’allenamento di vigilia oggi ad Appiano,ma Inzaghi pensa almeno a una novità in attacco, con Taremi pronto alla quarta su quattro dall’inizio (accanto a lui più Lautaro che Thuram).In mezzo ritrova Calhanoglu, da verificare anche la possibilità di dare minuti ad Acerbi.»

Exit mobile version