Hanno Detto

Inter Arsenal, allarme in casa Gunners: «L’atmosfera in spogliatoio sarà difficile», le parole dell’ex capitano Keown

Pubblicato

su

Inter Arsenal, allarme in casa Gunners: «L’atmosfera in spogliatoio sarà difficile», il commento di Martin Keown, ex capitano

Si avvicina il tanto atteso giorno di Inter Arsenal, la sfida di San Siro di mercoledì sera valevole per il quarto turno del nuovo format della Champions League. Sfida alla quale la squadra di Mikel Arteta non arriva al meglio: sia per via di una serie di infortuni (su tutti quello di Calafiori e Odegaard) sia per la sconfitta rimediata in Premier League contro il Newcastle. KO che rischia di avere delle ripercussioni sulla testa dei giocatori del club londinese. Sono 3 in totale le partite senza vittorie per i Gunners, sconfitti dal Newcastle e anche dal Bournemouth. L’ex capitano dell’Arsenal, Martin Keown nel programma Final Score della BBC ha detto la sua in merito al momento no che sta vivendo la squadra di Arteta.

PAROLE – «C’è ancora molta strada da fare nella stagione, ma per l’Arsenal ormai la strada è in salita. Hanno solo loro stessi da biasimare per questa situazione. Hanno tenuto il passo con il City per le ultime due stagioni, ma non sono riusciti a spuntarla. Nello spogliatoio ci sarà un’atmosfera difficile. L’Arsenal non si è presentato nella sua miglior versione, non ha giocato da campione e ora si sta curando le ferite».

Exit mobile version