News

Inter Arsenal, Arteta perde la super stella: «Non ha preso l’aereo, all’ultimo minuto…»

Pubblicato

su

Inter Arsenal va in scena questa sera, Arteta per il match di Champions League perde però un super big, ecco di chi si tratta e cosa è successo 

Non, non ci sarà questa sera. Arteta ci aveva sperato fino all’ultimo di vedere il suo big schierato in campo questa sera per Inter Arsenal, ma alla fine non è stato possibile. Di chi parliamo? Naturalmente di Declan Rice, stella assoluta del club inglese prossimo avversario dei nerazzurri in Champions League. Così spiega Tuttosport questa mattina cos’è accaduto al talento dei Gunners, cosa si inventerà ora Arteta?

RICE INTER ARSENAL – «La sfida di questa sera sarà fare male all’Inter senza un pezzo da novanta in squadra. Mikel Arteta però è un allenatore che sa spesso adattarsi a giocare con quel che ha. Da Londra hanno preso l’aereo 4.000 tifosi dei Gunners per spingerli a San Siro. Paradossalmente, dall’aereo (che è pure arrivato un po’ in ritardo a Milano, tra nebbia e maltempo) è rimasto giù uno di quei giocatori che contro l’Inter sarebbe stato titolare sicuro, Declan Rice. Il centrocampista all’ultimo momento ha dato forfait: niente di serio, ma domenica gli inglesi sono attesi dal derby contro il Chelsea e non si vogliono correre rischi».

Exit mobile version