News

Inter Arsenal, DUE big a rischio per Arteta: il punto sugli infortunati dei Gunners

Pubblicato

su

Inter Arsenal va in scena tra un mese, Arteta con due giocatori a rischio, ecco il punto sugli infortunati del club inglese verso la Champions

Un mese e una manciata di giorni ci separano da Inter Arsenal. Il sei di novembre, proprio tra una trentina di giorni o poco più, le due squadre si troveranno sul manto erboso offerto dalla splendida cornice di San Siro, in occasione del tanto atteso match di Champions League. Malgrado appunto la distanza non sia così ravvicinata, uno spunto sull’infermeria degli inglesi arriva direttamente dal tecnico Arteta. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita tra Arsenal e Southampton infatti, il tecnico dei Gunners ha fornito un aggiornamento importante circa le condizioni fisiche dei due lungodegenti dell’Arsenal: Martin Odegaard e Oleksandr Zinchenko, così ha parlato. Salvo colpi di scena i due dovrebbero tornare in tempo, da capire se Artat vorrà schierarli ugualmente dopo le noie muscolari: 

ARTETA – «Alex torna probabilmente dopo la pausa per le nazionali, per Martin è molto difficile. Sta lavorando così duramente e sta spingendo per tornare»

Exit mobile version