Hanno Detto
Inter, Calamai con sicurezza: «Il passo falso con l’Atletico imporrà una cosa a Marotta»
Luca Calamai ha posto l’accento sull’Inter, dopo la recente eliminazione dalla Champions League dopo il match con l’Atletico
Nell’editoriale per TMW, Luca Calamai si concentra così sull’Inter, reduce dall’eliminazione in Champions League e dal pareggio col Napoli in campionato.
INTER – «Dopo l’eliminazione dalla Champions, un mezzo sorriso in campionato. Il pareggio contro il Napoli avvicina la squadra di Inzaghi allo scudetto. Però l’Inter sembra non riuscire a tenere la giusta concentrazione agonistica per tutta la gara. Per carità ormai il distacco dalla seconda è abissale. I nerazzurri devono solo avere un po’ di pazienza.
Poi, sarà festa scudetto. Il passo falso con l’Atletico Madrid imporrà al direttore Marotta un’attenta riflessione. Per salire sul tetto d’Europa servirà qualche colpo di genio nel prossimo mercato. Serve un altro bomber vero oltre alla coppia Lautaro-Thuram. Punto prezioso invece per un Napoli che, faticosamente, sta provando a riprendersi un ruolo in questo campionato. E occhio al Milan che sembra essere la squadra più in forma in questo momento»