GdS- L'Inter affida il proprio destino a Calhanoglu
Connettiti con noi

News

GdS- L’Inter affida il proprio destino a Calhanoglu

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu, fresco di rinnovo con la maglia dell’Inter, è il protagonista dell’analisi del quotidiano sportivo

La Gazzetta dello Sport elogia Hakan Calhanoglu e la “fame” con cui ha conquistato il centrocampo e il cuore palpitante dell’Inter.

Con l’arrivo di Frattesi, il turco sarà investito da enormi responsabilità che non faranno che accrescere la sua leadership tra i nerazzurri:

CALHANOGLU E INTER- Ora che Brozovic se n’è andato e lui è stato investito della responsabilità di essere ufficialmente il regista e il mediano della prossima Inter. Il cocchiere che guiderà due cavalli di razza, Barella e Frattesi. Dovrà dettare i tempi, decidere quando si deve galoppare e invece quando sarà meglio trottare, o andare al passo per congelare il pallone.

Calha ha conquistato tutti grazie alle prestazioni, alla professionalità e alla dedizione, testimoniata ancora una volta dagli allenamenti individuali a cui si sta sottoponendo in questi giorni. È scatenato, con tanto di fatiche in spiaggia. Con il duro lavoro di queste ore sembra aver interiorizzato il nuovo ruolo assegnatosi dal club: essere il leader.

In testa c’è solo l’Inter e l’Inter affida il suo destino al turco. Dalla sua capacità di essere leader, di essere il primus inter pares nella mediana con Barella e Frattesi e di connettere i due azzurri, passeranno molte delle fortune dei nerazzurri nella prossima stagione. Una bella investitura, su cui club e Inzaghi non hanno mai avuto dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano