Calciomercato Inter
Insigne Inter, il club pensa al capitano del Napoli: i dettagli
Lorenzo Insigne all’Inter? Il club nerazzurro starebbe pensando al capitano del Napoli, in scadenza di contratto, per rinforzare l’attacco
Lorenzo Insigne all’Inter? No, non è fantamercato ma una concreta possibilità a cui l’Inter – secondo Sky Sport – starebbe pensando in queste ultime ore. Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e non l’ha ancora rinnovato, anzi l’incontro tra Giuntoli e l’agente del giocatore non ha portato a passi avanti per il rinnovo.
Ecco perché l’Inter in queste ore sta seriamente pensando di poter provare l’assalto per Insigne. I dirigenti nerazzurri stanno cercando di capire la fattibilità dell’operazione e stanno quindi valutando sia l’eventuale cifra di uscita stabilita dal Napoli (che potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro qualora De Laurentiis aprisse alla cessione per scongiurare la partenza a parametro zero a giugno 2022), sia le cifre dell’ingaggio del giocatore che già ora percepisce circa cinque milioni di euro all’anno più bonus. Gianluca Di Marzio sottolinea anche che qualche contatto c’è già stato tra il club e l’entourage di Lorenzo Insigne. Nelle prossime ore l’Inter capirà se l’operazione potrà davvero prendere corpo o meno.