News
Infortunio Pulisic, l’ultima notizia allarma Fonseca! Salta la Supercoppa? Le novità da Milanello
Infortunio Pulisic, l’ultimo aggiornamento allarma Fonseca in vista della Supercoppa Italiana: ancora lavoro differenziato per l’americano
L’infortunio Pulisic continua a preoccupare in casa rossonera. Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio per quanto riguarda l’avvicinamento del Milan di Paulo Fonseca alla sfida di domani sera a San Siro contro la Roma.
Milan, ancora lavoro differenziato per Pulisic: l’esterno rossonero rischia di non essere convocato per la sfida contro la Roma. Al momento l’ipotesi più probabile è che l’americano rientri per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve.
Quindi, salvo ricadute, l’attaccante della nazionale USA dovrebbe essere regolarmente convocato per la Supercoppa italiana in programma ad inizio gennaio. I rossoneri potranno affrontare l’Inter soltanto in finale, considerando le due semifinali contro Juve e Atalanta. Un derby per la coppa sarebbe uno scenario incredibile, e l’Inter di Simone Inzaghi potrebbe vendicare la sconfitta subita dai rivali in campionato.