News

Infortunio Zielinski, il polacco è RECUPERATO: col Lecce ci sarà e Inzaghi può SORRIDERE

Pubblicato

su

Infortunio Zielinski, il polacco è RECUPERATO: col Lecce ci sarà e Inzaghi può SORRIDERE per il rientro del centrocampista

L’infortunio muscolare al retto femorale della coscia sinistra è stato già smaltito da Piotr Zielinski, come ci ha tenuto a mostrare lui stesso pubblicando su Instagram una foto mentre corre sui campi di Appiano Gentile. Il polacco ha ricominciato ad allenarsi in gruppo e ci sarà per la sfida di sabato a San Siro dell’Inter contro il Lecce. Simone Inzaghi sorride per il suo ritorno ma, con ogni probabilità, lascerà che si accomodi in panchina: l’ex Napoli può essere molto utile però a partita in corso. Ne parla così la Gazzetta dello Sport.

DETTAGLI – «La foto che Piotr Zielinski ha postato ieri in una storia sul suo profilo Instagram vale più di mille parole: lo si vede correre sul campo di Appiano in maglia di allenamento, ed è la notizia che i tifosi dell’Inter non vedevano l’ora di sentire. Insieme a loro, ovviamente, anche Simone Inzaghi, che recupera una risorsa preziosa in vista della seconda giornata di campionato: contro il Lecce, sabato sera per la prima a San Siro, ci sarà anche Zielinski»

Exit mobile version