Hanno Detto

Infortunio Zielinski, il CT polacco rassicura l’Inter: «Sostituito per non correre rischi, problema leggero»

Pubblicato

su

Infortunio Zielinski, il CT polacco ha rassicurato l’Inter e i suoi tifosi dopo la partita contro la Croazia. Ecco le condizioni del centrocampista

La Polonia ha pareggiato 3-3 contro la Croazia, al termine della gara valida per la quarta giornata del Gruppo A di Nations League. Oltre al bel gol con il quale ha sbloccato l’incontro, Zielinski ha fatto preoccupare i tifosi dell’Inter con un cambio chiesto a metà secondo tempo. Il CT polacco Probierz, però, ha rassicurato tutti parlando alla tv polacca:

LE PAROLE – «È stato un incontro pazzesco. Si è visto dalla reazione del pubblico, perché è raro che uno stadio sia così emozionato per una partita. Quanto al risultato: questo è il calcio. Posso essere felice che siamo tornati in partita, possiamo giocare in modo offensivo e creare occasioni. Qualcosa però costa qualcosa: il secondo e il terzo gol li abbiamo persi troppo facilmente. Zielinski ci è servito molto durante la partita” ha premesso sulla prestazione del nerazzurro. Poi sul problema riscontrato al bicipite femorale ha detto rassicurando Inzaghi: “È un infortunio piuttosto lieve, ma non c’era motivo di rischiare e l’ho sostituito».

Exit mobile version