News
Infortunio Zielinski, oggi gli esami strumentali per il centrocampista polacco. Cosa filtra?
Infortunio Zielinski, oggi gli esami strumentali per il polacco. Cosa filtra? Le ultime in casa Inter sulle condizioni del centrocampista
«Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho
sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione» Cosi Piotr Zielinski ai media polacchi dopo il problema riscontrato nella sfida della Polonia contro la Croazia. La Gazzetta dello Sport analizza quale potrebbe essere la situazione del centrocampista dell‘Inter.
INFORTUNIO ZIELINSKI- «Ecco, la situazione si evolverà in questi termini: oggi, al rientro ad Appiano, Zielinski sarà valutato dallo staff medico nerazzurro e gli esami strumentali faranno chiarezza sul problema muscolare al bicipite femorale che lo ha fermato durante il 3-3 con la Croazia a Varsavia. E la speranza in casa interista è di scongiurare il rischio di perdere Piotr. Anche perché il prossimo miniciclo di partite — Roma, Young Boys e Juventus racchiuse in un fazzoletto di sette giorni — non concede grandi margini di manovra: se il fastidio accusato l’altra sera dovesse tradursi in un guaio muscolare, d itempo per recuperare ce ne sarebbe oggettivamente pochino.»