News

Infortunio Zapata, l’ESITO degli esami è dei più TREMENDI! Il COMUNICATO del club granata sulle sue condizioni e l’AUGURIO dell’Inter

Pubblicato

su

Infortunio Zapata, l’ESITO degli esami è dei più TREMENDI! Il COMUNICATO del club granata sulle sue condizioni dopo lo stop con l’Inter

Purtroppo le sensazioni che si avevano già negli spogliatoi di San Siro subito dopo Inter Torino in merito al grave infortunio rimediato da Duvan Zapata hanno trovato conferma. L’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto l’attaccante colombiano è dei più tremendi: per lui una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e anche del menisco laterale.

Quest’oggi infatti, la punta si è recata in stampelle e accompagnata dai dirigenti Vagnati e Moretti presso la clinica Fornaca, purtoppo però per lui gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e per finire anche del menisco laterale. Si preannuncia quindi uno stop forzato decisamente lungo. Di seguito il report ufficiale diramato da parte del Torino sul proprio portale, con relativo post inviato invece sull’account Instagram del club. Immediato il sostegno da parte di tifosi e supporters relativi al mondo granata e non solo.

REPORT TORINO ZAPATA – «Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata».

Intanto il club nerazzurro ha voluto mostrare la propria vicinanza nei confronti del calciatore, aurandogli un pronto rientro attraverso i propri canali social ufficiali.

Exit mobile version