Infortunio Zapata, ANSIA in casa Torino: quando arriva il VERDETTO sulle condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Zapata, ANSIA in casa Torino: quando arriva il VERDETTO sulle condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Zapata, ANSIA in casa Torino: quando arriva il VERDETTO sulle condizioni dell’attaccante fattosi male contro l’Inter

Una serata stregata ieri per il Torino che oltre alla sconfitta contro l’Inter per 3-2, giocando per oltre 70 minuti con un uomo in meno, ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Duvan ZapataLa Gazzetta dello Sport offre gli ultimi aggiornamenti:

ZAPATA – «Resterà con il fiato sospeso ancora per qualche ora: lunedì, a Torino, Zapata sarà sottoposto alla prima risonanza magnetica attraverso la quale si potrà cominciare a definire una diagnosi. Ieri sera, si è preferito consentire al centravantone colombiano di rientrare a Torino, anche perché non vi era né l’esigenza né l’urgenza di ricorrere alle cure di un ospedale milanese».

Da sottolineare, all’uscita dal campo in barella dell’attaccante colombiano, gli splendidi applausi da parte di tutto San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano