Infortunio Weah, lavoro personalizzato alla ripresa
Connettiti con noi

News

Infortunio Weah, lavoro personalizzato alla ripresa degli allenamenti: l’americano recupera per la Supercoppa?

Pubblicato

su

Infortunio Weah, lavoro personalizzato alla ripresa. Le ultimissime novità sul recupero dell’esterno americano. Supercoppa a rischio?

L’infortunio Weah continua a preoccupare in casa bianconera. La Juve è tornata in campo questa mattina al JTC dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta per le festività natalizie. I bianconeri hanno ripreso la preparazione verso il big match di domenica contro la Fiorentina, in programma all’Allianz Stadium alle ore 18.00.

Come appreso da Juventusnews24.comWeah ha svolto un lavoro personalizzato: si spera di riaverlo per la Supercoppa e per la semifinale contro il Milan in programma il 3 gennaio 2025.

Il suo recupero, dunque, è previsto per la Supercoppa italiana in programma ad inizio gennaio. I bianconeri potranno affrontare l’Inter soltanto in finale, considerando le due semifinali contro Milan e Atalanta. Un derby d’Italia per la coppa sarebbe uno scenario incredibile, e l’Inter di Inzaghi potrebbe vendicare la rimonta effettuata dai rivali in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano