News

Infortunio Valentin Carboni, confronto tra i medici dell’Inter e del Marsiglia per decidere sull’operazione al crociato: il punto

Pubblicato

su

Infortunio Valentin Carboni, i medici dell’Inter a confronto con quelli dell’Olympique Marsiglia: il motivo e le ultime

Brutto infortunio per Valentin Carboni: confermata la rottura del legamento crociato anteriore del crociato sinistro. Il talento di proprietà dell’Inter, trasferitosi in prestito in estate all’Olympique Marsiglia, ha riscontrato il problema mentre si trovava nel ritiro della nazionale Argentina. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in giornata hanno dato una delle peggiori notizie per il talento classe 2005. Lo stesso Marsiglia, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato l’entità dell’infortunio.

Intanto, come fa sapere Relevo, lunedì è previsto un confronto tra lo staff medico del club nerazzurro e quello del club francese per decidere dove e quando effettuare l’operazione al legamento crociato. Intervento chirurgico necessario per rimettere a posto il ginocchio del talento nerazzurro, che fino allo scorso anno era un prestito al Monza. La sua stagione, come di consueto per infortuni di tale gravità, è già finita.

Exit mobile version