News

Infortunio Thuram, si attendono le possibili visite: la sensazione verso il Milan è questa

Pubblicato

su

Infortunio Thuram, si attendono le possibili visite dopo il problema all’adduttore: la sensazione verso il Milan è questa

Marcus Thuram, scrive La Gazzetta dello Sport, resta in dubbio per la finale di Supercoppa tra Inter e Milan dopo il problema rimediato all’adduttore contro l’Atalanta. Da un lato Tikus vorrebbe la seconda finale della carriera nerazzurra e riscattare quei 45’ grigi contro la Dea, dall’altro pensa seriamente alle prossime sfide in Italia e in Europa. Serviranno 24-36 ore per un giudizio completo e una decisione definitiva: già oggi i medici nerazzurri torneranno a rivalutarlo e solo a quel punto decideranno se servirà un approfondimento ecografico in un ospedale della zona, già peraltro preallertato.

Secondo il Corriere dello Sport al momento le possibilità per Thuram sono basse, l’Inter potrebbe così doversi privare del capocannoniere della Serie A che fin qui in questa stagione non aveva mai accusato un minimo problema fisico. Non a caso Inzaghi difficilmente ha rinunciato all’ex Gladbach, che infatti in campionato è sempre partito titolare (18 volte su 18, incluso il match poi sospeso di Firenze) mentre nelle altre competizioni è rimasto in panchina per 90’ soltanto contro la Stella Rossa in Champions (2 volte titolare in 6 partite) e con l’Udinese in Coppa Italia. In caso di forfait, lunedì sera bisognerà riempire un vuoto non di poco conto per l’attacco interista nella sfida che assegnerà il primo trofeo della stagione. 

Exit mobile version