News
Infortunio Thuram, Inter ancora preoccupata? Deschamps lo risparmia in Israele-Francia: ecco come sta
Infortunio Thuram, Inter ancora preoccupata? L’attaccante resta in panchina in Israele-Francia: le ultime sulle sue condizioni
Continua ad esserci un minimo di apprensione in casa Inter in merito alle condizioni fisiche di Marcus Thuram, dopo l’infortunio alla caviglia che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco contro il Torino (dopo la straordinaria tripletta rifilata ai granata). Gli esami strumentali hanno escluso lesioni alla sua caviglia, che si era piegata in modo anomalo in occasione del fallo da espulsione di Maripan. Così il numero 9 nerazzurro ha risposto presenta alla chiamata di Deschamps e della Francia per questa sosta nazionali. Ieri, tuttavia, il ct francese ha preferito non impiegarlo contro Israele. A fare il punto sulle sue condizioni è il giornalista Andrea Paventi, in collegamento per Sky Sport.
INFORTUNIO THURAM – «Quello che ci arriva è che va tutto abbastanza bene. Il giocatore ha un piccolissimo fastidio, è stato tenuto a riposo da Deschamps che non ha forzato lasciandolo in panchina ieri contro Israele, col Belgio potrebbe essere nuovamente utilizzato. Non sembrano esserci problemi ma la giusta cautela per un giocatore che ha avuto questo problemino alla caviglia, e anche in nazionale va gestito in un determinato modo».