News
Infortunio Thuram, come sta la CAVIGLIA? Ecco quando saranno previsti gli ESAMI per l’attaccante
Infortunio Thuram, come sta la CAVIGLIA? Ecco quando saranno previsti gli ESAMI strumentali per l’attaccante francese. ULTIME
Non solo la splendida tripletta realizzata in Inter Torino, al momento della sostituzione di Marcus Thuram nella ripresa del match di ieri sera è subentrato lo spavento per il possibile infortunio rimediato dal francese. La sua caviglia ha risentito del brutto intervento in ritardo di Maripan che ha portato all’espulsione del difensore granata: il numero 9 nerazzurro ha giocato sul dolore, realizzando addirittura ben tre gol, ma poi il dolore si è fatto sentire.
Lo stesso attaccante ha parlato di esami specifici per quanto riguarda il suo problema alla caviglia e secondo quanto riportato dalla stampa francese, il tutto sarà effettuato domani, nel ritiro della Nazionale francese a Claire Fontaine. Tikus effettuerà una visita con il medico dei Blues e potrà saperne sicuramente di più sulle sue condizioni. A monitorare la situazione ci sarà anche il CT della Francia, Deschamps, che capirà come impiegare al meglio l’attaccante nerazzurro.