News
Infortunio Thuram, scatta l’ALLARME dopo Inter Torino! Lui ANNUNCIA: «Farò degli esami». Inzaghi: «Siamo PREOCCUPATI»
Infortunio Thuram, scatta l’ALLARME dopo Inter Torino! Lui ANNUNCIA: «Farò degli esami». Inzaghi: «Siamo PREOCCUPATI». Le sensazioni
L’infortunio alla caviglia rimediato da Marcus Thuram è la notizia più negativa di Inter Torino, match vinto dai nerazzurri proprio grazie alla super tripletta realizzata dal centravanti francese. Il numero 9 nerazzurro ha dovuto abbandonare il campo nei minuti finali, dopo una botta alla caviglia, che gli si è anche girata. Condizioni da monitorare e preoccupazione in casa nerazzurra, testimoniate dalle parole del diretto interessato e di Simone Inzaghi in conferenza stampa.
LE PAROLE DI THURAM – «La caviglia si è girata un po’. Ho preso una botta. Farò gli esami. È bene finire prima della sosta con tre punti cosi andiamo in nazionale leggeri»
LE SENSAZIONI DI INZAGHI – «Ha preso un colpo sul tendine, fine primo tempo si lamentava, intorno al 70′. Adesso era sul lettino con la borsa del ghiaccio, era preoccupato ma valuteranno i medici. Sono preoccupato perché ha fatto tre gol e chiede il cambio, normale ci sia preoccupazione. Lui è un grandissimo giocatore che rimarrà grandissimo se continuerà a lavorare come sta facendo ora. Il sacrificio che mette per tutti i suoi compagni, in questo momento ne sta beneficiando lui, ma anche i compagni. L’infortunio speriamo non sia nulla di grave».
LA CONFERENZA STAMPA DI THURAM POST INTER TORINO.