News
Infortunio Taremi, c’è quel SOSPETTO! Inzaghi non vuole rischiare NULLA: ultime sui tempi di recupero
Infortunio Taremi, c’è quel SOSPETTO! Inzaghi non vuole rischiare NULLA: ultime sui tempi di recupero dell’attaccante iraniano
Come riporta La Gazzetta dello Sport Mehdi Taremi si è fermato per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. La prossima settimana l’attaccante sarà sottoposto a nuovi esami, il sospetto dell‘Inter è che si tratti di una elongazione, dunque di una lesione di primo grado, c’è tutto, con conseguente stop di 15 giorni.
Traduzione: l’iraniano va considerato a forte rischio per la prima giornata di campionato, sabato 17 agosto a Marassi contro il Genoa. Anche perché, nell’ordine delle considerazioni, va inserito anche il fatto che si tratta dell’avvio di stagione e dunque non è pensabile che si corrano rischi di alcun genere. È uno stop che non ci voleva, naturalmente. Perché blocca il processo di inserimento di Taremi dentro l’Inter, processo che pareva davvero ben avviato. E perché ferma quella che per Inzaghi era paradossalmente una certezza. Volendo fare una battuta, si può dire che Thuram (insieme al connazionale Pavard) ha scelto con grande e apprezzabile tempismo di rientrare ieri ad Appiano due giorni prima del previsto, utili per guadagnare tempo proprio in vista dell’esordio stagionale.