Connettiti con noi

News

Infortunio Taremi, assente in Inter Udinese: problemi fisici per l’attaccante. Cosa è accaduto

Inter news 24

Pubblicato

su

Infortunio Taremi, l’attaccante iraniano sarà assente nella gara Inter Udinese

Un infortunio frena Mehdi Taremi, l’attaccante non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro l’Udinese a causa di un affaticamento muscolare. Niente sfida con i friulani per il centravanti, Inzaghi avrà dunque una pedina in meno per Inter Udinese.

Prosegue non senza difficoltà la stagione di Taremi. Soltanto tre gol segnati per Mehdi Taremi tra campionato e Champions League, un rendimento ben al di sotto delle aspettative per l’attaccante seguito da tempo e arrivato a costo zero la scorsa estate dopo il termine del contratto con il Porto dove ha giocato stagioni da grande protagonista. La panchina contro l’Udinese sembrava la soluzione scelta da Inzaghi nella speranza di recuperare al meglio il giocatore e a pronto e averlo pronto in questo rush finale di stagione. Invece l’infortunio Taremi porterà una soluzione in meno a Inzaghi, in attesa degli accertamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano