News

Infortunio Pavard, lo stop è di almeno 1 mese: strada spianata per Bisseck e non solo!

Pubblicato

su

Infortunio Pavard, lo stop è di almeno 1 mese: strada spianata per Bisseck e non solo! Il minutaggio del tedesco è destinato a crescere ancora

L’infortunio di Pavard è certamente una brutta notizia per l’Inter ma, secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi può comunque dormire sonni tranquilli. Il francese ne avrà per circa un mese e il candidato numero uno a prendere il suo posto nell’undici titolare nerazzurro è Yann Bisseck, che ha rinnovato da poco il proprio contratto e comincia a dare garanzie importanti. Ma non solo, anche Darmian potrebbe tornare ad essere impiegato come braccetto destro.

INFORTUNIO PAVARD – «Gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri mattina Pavard hanno evidenziato la lesione muscolare che si temeva ai flessori della coscia sinistra. Distrazione, così recita il comunicato. Quel che interessa, sono i tempi di recupero, che non saranno brevi: un mese di stop circa, il rischio concreto che il 2024 del francese sia già terminato, l’obiettivo reale è quello di rimetterlo in pista per la Supercoppa di Riad a inizio gennaio. Non un guaio di poco conto per Inzaghi, con due conseguenze evidenti: la prima, l’autostrada spianata per Bisseck; la seconda, il ritorno all’antica di Darmian, che inevitabilmente ricomincerà ad essere impiegato maggiormente da terzo centrale e meno da esterno. Nell’immediato, vale di più il primo discorso. Bisseck aveva già messo la freccia su Pavard, la dimostrazione era un impiego sempre più crescente concesso da Inzaghi anche in impegni dal coefficiente di difficoltà elevato. Adesso farà… fatica ad uscire. E l’Inter può dormire sonni tranquilli».

Exit mobile version