News

Infortunio Pavard, arrivano le prime risposte: cosa filtra dopo Inter Lipsia

Pubblicato

su

L’Infortunio Pavard tiene in ansia i tifosi nerazzurri, arrivano le prime time indicazioni sulle condizioni, ecco cosa filtra dopo Iter Lipsia

L’Unico nel della serata andata in scena ieri tra le mura dello Stadio San Siro, è stato l’infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore nerazzurro ha chiesto il cambio – lasciando così il terreno di gioco del Meazza – durante Inter Lipsia di Champions League. Impossibile ad oggi conoscere l’entità delle sue condizioni anche se, come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, per il francese sembrerebbe un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Così ne parla il quotidiano. 

INFORTUNIO PAVARD – «Si è messo a terra e ha chiesto il cambio: la prima diagnosi medica parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra.Verrà rivalutato con gli esami del caso tra oggi e domani («Ha qualcosina…», ha ammesso Inzaghi), ma il suo infortunio si somma a quello del compagno di reparto Francesco Acerbi: pure il centralone di Simone fa i conti col solito muscolo, della coscia sinistra stavolta»

Exit mobile version