News

Infortunio Nico Gonzalez: ecco quando è previsto il rientro dell’argentino. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Nico Gonzalez, è nota la data del rientro del giocatore argentino. Dopo oltre due mesi fermo ai box è pronto a tornare in campo

Secondo quanto riferito da Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport alla Continassa, Nico Gonzalez è pronto per il rientro con il Venezia. Si va verso il ritorno tra i convocati anche per l’esterno argentino, che oggi ha lavorato ancora a parte alla Continassa. La rivale storica dell’Inter sta dunque per ritrovare un’altra pedina importante in attacco. L’ex Fiorentina è assente da oltre due mesi, dall’infortunio muscolare di Lipsia-Juve.

Il giocatore argentino nel match vinto dai bianconeri per 3 a 2 ha accusato un dolore che lo ha poi costretto a stare fermo ai box per diverso tempo, il recupero dalla lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra sembra ormai del tutto terminato ed è pronto quindi a tornare a disposizione dell’allenatore e a dare il suo supporto alla squadra che tra l’altro ieri ha vinto contro gli inglesi del Manchester City.

Exit mobile version