News

Infortunio Morata, ecco le condizioni dell’attaccante spagnolo: sarà disponibile in Supercoppa?

Pubblicato

su

Infortunio Morata, le notizie fanno sorridere Fonseca: l’attaccante pronto a tornare tra i disponibili. Sarà arruolabile per la Supercoppa

L’infortunio Morata non era nulla di serio, e l’ex Juve torna regolarmente a disposizione di mister Paulo Fonseca per la partita Milan Roma di domenica sera.

Lo spagnolo, come appreso da Milannews24, ha lavorato con il resto del gruppo oggi a Milanello alla ripresa degli allenamenti dopo i 3 giorni di riposo concessi dall’allenatore. Morata aveva saltato la partita contro il Verona per la tonsillite e già da lunedì aveva ricominciato da allenarsi.

Quindi, salvo ricadute, l’attaccante della nazionale spagnola dovrebbe essere regolarmente convocato per la Supercoppa italiana in programma ad inizio gennaio. I rossoneri potranno affrontare l’Inter soltanto in finale, considerando le due semifinali contro Juve e Atalanta. Un derby per la coppa sarebbe uno scenario incredibile, e l’Inter di Simone Inzaghi potrebbe vendicare la sconfitta subita dai rivali in campionato.

Exit mobile version