News
Infortunio Mkhitaryan, arriva l’esito degli esami: il comunicato dell’Inter sulle sue condizioni
Infortunio Mkhitaryan, arriva l’esito degli esami da parte dell’Inter, ecco il messaggio completo del club sulle condizioni del centrocampista
Infortunio Mkhitaryan, Simone Inzaghi (e quindi il mondo Inter) sta facendo i conti con l’infermeria in questi giorni. Se contro il Bologna mercoledì il club nerazzurro dovrebbe recuperare Acerbi e Calhanoglu, lo stesso non si può dire proprio per Mkhitaryan. Come reso noto sul portale ufficiale del club meneghino infatti, l’armeno è stato sottoposto agli esami strumentali. Nel messaggio, viene evidenziato come gli accertamenti non abbiano fortunatamente mostrato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. Per questo, la chiosa, la situazione del centrocampista sarà valutata giorno dopo giorno. Ecco la nota integrale del club.
INFORTUNIO MKHITARYAN, IL COMUNICATO DELL’INTER –
«Esami strumentali per il centrocampista armeno
Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno»