Infortunio Milinkovic Savic, oggi il PROVINO decisivo
Connettiti con noi

News

Infortunio Milinkovic Savic, oggi il PROVINO decisivo: cosa FILTRA sulla sua presenza contro l’Inter

Pubblicato

su

Infortunio Milinkovic Savic, oggi il PROVINO decisivo: cosa FILTRA sulla sua presenza per Inter Torino di domani sera

L’infortunio rimediato da Vanja Milinkovic Savic prima del match della scorsa giornata tra Torino e Lazio, lo ha da subito messo in dubbio per la sua presenza domani sera contro l’Inter a San Siro. Un campanello d’allarme per la squadra del tecnico Paolo Vanoli. Il problema riscontrato dal portiere serbo risale alla sfida di Coppa Italia contro l’Empoli e riguarda il ginocchio.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la giornata di oggi sarà quella decisiva per capire se l’estremo difensore potrà prendere parte o meno alla sfida contro i nerazzurri: nell’allenamento odierno della squadra granata farà il test finale. Qualora il versamento di sangue nel ginocchio fosse completamente riassorbito, scenderà regolarmente in campo. In caso contrario, toccherebbe nuovamente al suo vice Alberto Paleari, come contro i biancocelesti. Si attendono novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano