Connettiti con noi

News

Infortunio Lautaro, out con l’Udinese. A rischio quest’altro match. Ecco quando può tornare in campo

Inter news 24

Pubblicato

su

Infortunio Lautaro, out con l’Udinese. Per il capitano nerazzurro sarebbe a rischio anche un altro match. Ecco quando potremmo rivederlo in campo

La situazione di Lautaro Martinez è costantemente monitorata dallo staff medico dell’Inter, il capitano nerazzurro è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale argentina a causa di una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro, una volta fatto rientro a Milano ha già iniziato l’iter per recuperare al più presto e tornare quanto prima in campo.

La squadra di Inzaghi è attesa da numerosi impegni su tutti i fronti in un arco di tempo abbastanza ristretto, si gioca a distanza di pochi giorni prima con l’Udinese, oggi alle 18:00, poi in semifinale di Coppa Italia contro il Milan e poi l’8 Aprile in Germania contro il Bayern Monaco. Secondo gli ultimi aggiornamenti del Corriere della Sera, il Toro sarà ovviamente out contro i friulani ma potrebbe accomodarsi in panchina anche nel derby di coppa, per poi tornare in campo nel match contro il Parma in programma per il 5 Aprile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano